Raffica di podi per la Nakayama

Nel Trevigiano i ragazzi di Gabrielli e Guidetti si fanno onore

20 marzo 2024
Raffica di podi per la Nakayama

Raffica di podi per la Nakayama

La Nakayama di Reggio, scuola di karate diretta dai maestri Loris Guidetti cintura nera 7° dan e Loretta Gabrielli cintura nera 6° dan, ha partecipato a Ponzano Veneto (Treviso) alla 7ª edizione dell’Heart Cup, gara internazionale alla quale hanno partecipato oltre mille atleti tra maschi e femmine, provenienti da Italia, Belgio, Germania, Repubblica Ceca in rappresentanza di un centinaio di società.

Si sono contesi i podi del campionato nelle specialità del combattimento (Kumite) e della forma stilistica (Kata) sia individuali che a squadre. La Nakayama (in foto alcuni rappresentanti del sodalizio reggiano) ha portato alla competizione 25 atleti nelle varie categorie. Questi i risultati: gare individuali di Forma (Kata), primi classificati Sara Caspani, Matilde Gianferrari. Secondi classificati: Maurizio Montanari, Elisa Rovacchi, Maura Castellani, Gaia Domini. Terzi: Lorenzo Leoni e Letizia Signori.

Gare individuali di Combattimento (Kumite), secondi classificati: Giovanni Guidetti, Noemi Angius. Terzi: Nicolò Marracino, Alba Sallaku.

Purtroppo nelle competizioni a squadre, la squadra maschile di combattimento formata da Giovanni Guidetti, Samuel Angius, Daniele Aguzzoli e Francesco Carotenuto è stata presa per mano dalla sfortuna non riuscendo così a superare la fase eliminatoria a causa di un’eccessiva mancanza di controllo di uno degli atleti che ha subito la squalifica.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su