Riflettori puntati su Calandri vincitore Bancarella a Carrara: presentazione libro

Il libro "Non puoi fidarti di gente così" di Massimo Calandri sarà presentato domenica 17 settembre all'Accademia di Belle Arti. La manifestazione fa parte dell'iniziativa "Sport City Day 20" e coinvolgerà le massime autorità del Panathlon International, di Sport e Salute e del Coni.

12 settembre 2023

Sarà presentato domenica prossima 17 settembre alle 17.30 nell’aula magna della Accademia di Belle Arti, il libro “Non puoi fidarti di gente così“ di Massimo Calandri. Vincitore del premio “Panathlon Bancarella Sport 2023“, il libro sarà presentato dal collega Mauro Boccaccio, del Secolo XIX di Genova, e la manifestazione è inserita nell’ambito della iniziativa “Sport city day 20“ evento di respiro nazionale (si tiene in tutta Italia) che per la città di Carrara animerà il centro cittadino dalle 10 alle 19. Il libro racconta le vicende dell’avventura della nazionale di rugby in Rodhesia e Sudafrica per vincere l’apartheid trent’anni prima di quanto è poi avvenuto. Un momento importante, che coinvolgerà le massime autorità del Panathlon International, di Sport e Salute e del Coni.

Al termine della presentazione, il presidente del distretto Italia del Panathlon, Giorgio Costa, simbolicamente consegnerà all’Anffas di Massa e Carrara una “Palestra Vita“ come vincitore del progetto “Sport inclusivo 2023“ edito da “Sport e salute“. A seguire i soci del Panathlon Club di Carrara e Massa si ritroveranno all’hotel Atlantic di Marina per una serata di gala. Nel corso della serata saranno presentati tre nuovi soci: Mario Chiappuella, Davide Lazzaroni e Fabio Galleni.

ma.mu.

Nella foto, Massimo Calandri e Mauro Boccaccio

Continua a leggere tutte le notizie di sport su