Riservato ai veterani. TennisTavolo categoria ’Master’,. Villa d’Oro promossa In B
Cavalcata trionfale della formazione di C1 che ha superato. Udine, Roma e Fermo.
Nell’ambito dei Campionati Italiani di tennistavolo si sono svolte a Riccione le gare di categoria "Master" riservate ai veterani, valevoli per assegnare i titoli a squadre ed individuali nell’ambito dei Campionati Italiani.
La formazione di C1 della Villa d’oro ha riconquistato, dopo vari anni di assenza, la serie B nazionale superando sempre per 3-1 le formazioni di Udine, Roma, Fermo ed infine, nel decisivo match di spareggio, la squadra di Ciampino.
Una cavalcata trionfale insomma, nella quale la promozione alla categoria cadetta non è di fatto mai stata messa in discussione e il risultato finale ne è stato la testimonianza.
Protagonista assoluto della giornata di gloria rossonera è stato Carlo Accorsi, che ha chiuso imbattuto gli incontri di propria competenza, e che è stato egregiamente coadiuvato dai compagni Andrea Allegri e Michele Maiellano, che non hanno mai fatto mancare il loro apporto.
Nella fascia 75-80, poi, eccellente podio per uno dei giocatori più rappresentativi del tennistavolo modenese, vale a dire Maurizio Piccinini, che ha conquistato con brillantezza il bronzo in un torneo molto combattuto e che ha vissuto momenti di autentico spettacolo che il pubblico ha apprezzato particolarmente.
Alessandro Trebbi
Continua a leggere tutte le notizie di sport su