Salto ostacoli, è tempo di finali

900 cavalli italiani e stranieri di 4-8 anni si sfideranno in 3 campi diversi all'Arezzo International Horse per la finale del Circuito di Salto Ostacoli Giovani Cavalli Fise e del Circuito Classico Masaf. Premiazioni nel pomeriggio. Ingresso libero. Una manifestazione di notevole crescita qualitativa.

7 ottobre 2023

È entrato nel viva all’Arezzo International Horse la finale del Circuito di Salto Ostacoli Giovani Cavalli Fise e quella del Circuito Classico Masaf. In lizza 900 soggetti, italiani e stranieri di 4 anni, 5, 6, 7 e 8 anni. Le gare di oggi si svolgeranno in tre diversi campi. Nel Dante si comincia con il Criterium per i 6 anni e subito dopo la prova per i cavalli di 5 anni maschi. Nel pomeriggio Criterium per i 7 anni e a seguire per gli 8 anni.

Nel Boccaccio, il campo più grande e in erba dove generalmente si disputano i Gran Premi, si svolgerà alle ore 9 la terza prova per i 7 anni. Dalle ore 12 in poi ci saranno le premiazioni.

Nel campo Vasari le gare cominceranno alle 7.30 e andranno avanti per tutto il pomeriggio per cavalli di 4, 5 e 7 anni. Una manifestazione ad ingresso libero che vede in gara sugli ostacoli il meglio dell’allevamento italiano e straniero. Settore in notevole cresciuta sia dal punto di vista numerico che qualitativo.

So.Fa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su