Serie A1. Cp-Follonica vale i quarti dei play-off

La Fisr ha annunciato le date dei play-off di A1 di hockey su pista. Si parte con i preliminari tra Sandrigo e Valdagno, seguiti da Bassano e Montebello. I quarti di finale inizieranno il 24 aprile, con un derby maremmano tra Grosseto e Cp.

16 aprile 2024

La Fisr ha ufficializzato, al termine della regular season, le date dei play-off di A1. Si parte oggi con la prima gara dei preliminari tra Sandrigo e Valdagno, domani toccherà invece a Bassano e Montebello, che si giocheranno il passaggio alle Final Eight, a campi invertiti, sabato 20 e domenica 21.

Mercoledì 24 prenderanno invece il via i quarti di finale che proporrano anche il derby maremmano. Gara 1 si giocherà a Grosseto alle 20.45, gara 2 è prevista domenica 28 alle 18 al Capannino, che ospiterà anche l’eventuale gara 3 mercoledì 1° maggio alle 20.45. Gli azzurri di Sergio Silva hanno chiuso il campionato al terzo posto, il Cp, con 43 punti, si è piazzato sesto e nell’ultima uscita in regular season ha disputato un grande incontro contro il Forte dei Marmi, mentre il Follonica ha perso la finale di Wse Cup contro l’Igualada, che aveva superato, dopo i rigori a oltranza, il Grosseto negli ottavi della competizione europea.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su