SERIE a1. Il Bsc ha ingaggiato Matteo Oldano

Matteo Oldano si unisce al Big Mat Bsc Grosseto, portando versatilità e talento alla squadra di baseball. Con esperienza nella Nazionale italiana under 23, Oldano si unisce a una squadra già composta da giocatori di alto livello. Nella sua ultima stagione con il Campidonico grizzlies Torino, ha dimostrato le sue abilità con numeri impressionanti.

14 febbraio 2024

Matteo Oldano è del Bsc. "Siamo molto soddisfatti – commenta Roberto Piccioli, vicepresidente del Big Mat Bsc Grosseto – della campagna acquisti che abbiamo messo in atto. Dopo Sellaroli, Pecci e Mercuri, si aggiunge alla squadra un giocatore duttile e di ottimo livello come Oldano. Siamo sicuri che Matteo sarà fin da subito un elemento chiave del gruppo e della stagione 2024".

Oldano è un utility della Nazionale italiana under 23 che può ricoprire vari ruoli, come la prima base e l’esterno. L’ex Torino si aggiunge alla batteria dei giocatori del Big Mat Bsc Grosseto che vestono la maglia azzurra, già composta da Mercuri, Sellaroli, Sireus, Artitzu, Luciani, Funzione e Cinelli e ai tecnici Stefano Cappuccini e Alberto D’Auria.

Nella l’ultima stagione, con la maglia del Campidonico grizzlies Torino, Oldano ha registrato 134 Pa, 120 Ab, 19 R, 30 H, 7 2B, 1 Hr, 13 Rbi, 4 Sb, 10 Bb, 24 So e .250 Ba.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su