Serie a1. Il Monza sulla strada del Cp Grosseto

Il Teamservicecar Monza affronta il Circolo Pattinatori Edilfox nella sesta giornata di serie A1. Il Monza ha un organico giovane e promettente, mentre il Cp Grosseto arriva all'appuntamento con l'organico al completo. Max Thiel è il bomber della squadra con 4 reti.

4 novembre 2023

C’è la giovane formazione del Teamservicecar Monza sulla strada del Circolo Pattinatori Edilfox nella sesta giornata di serie A1, in programma oggi alle 20.45 alla pista "Parri" in via Mercurio. I brianzoli di Tommaso Colamaria hanno quattro punti in meno di Saavedra e compagni, che fanno parte di un gruppo di quattro formazioni a quota nove, ma sono reduci dallo straordinario pareggio casalingo contro il Trissino campione d’Italia.

"Il Monza – dice l’allenatore grossetano Michele Achilli – ha un organico giovanissimo di prospettiva, che non va assolutamente sottovalutato e servirà una bella prestazione come quella fornita nel derby". Il Cp Grosseto si presenta all’appuntamento con l’organico al completo. Il tedesco Max Thiel è diventato il bomber della squadra con 4 reti, seguito da De Oro e Saavedra a 3. I convocati: Català, Sassetti; Saavedra, Rodriguez, De Oro, Paghi, Franchi, Cabella, Thiel, Cardella.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su