Serie a1. Il Monza sulla strada del Cp Grosseto
Il Teamservicecar Monza affronta il Circolo Pattinatori Edilfox nella sesta giornata di serie A1. Il Monza ha un organico giovane e promettente, mentre il Cp Grosseto arriva all'appuntamento con l'organico al completo. Max Thiel è il bomber della squadra con 4 reti.
C’è la giovane formazione del Teamservicecar Monza sulla strada del Circolo Pattinatori Edilfox nella sesta giornata di serie A1, in programma oggi alle 20.45 alla pista "Parri" in via Mercurio. I brianzoli di Tommaso Colamaria hanno quattro punti in meno di Saavedra e compagni, che fanno parte di un gruppo di quattro formazioni a quota nove, ma sono reduci dallo straordinario pareggio casalingo contro il Trissino campione d’Italia.
"Il Monza – dice l’allenatore grossetano Michele Achilli – ha un organico giovanissimo di prospettiva, che non va assolutamente sottovalutato e servirà una bella prestazione come quella fornita nel derby". Il Cp Grosseto si presenta all’appuntamento con l’organico al completo. Il tedesco Max Thiel è diventato il bomber della squadra con 4 reti, seguito da De Oro e Saavedra a 3. I convocati: Català, Sassetti; Saavedra, Rodriguez, De Oro, Paghi, Franchi, Cabella, Thiel, Cardella.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


