Smartsystem affronta Napoli
La Smartsystem esordisce al Palas Allende contro la Quantware Napoli, reduce da una salvezza insperata. Il giocatore fanese Maletto invita il pubblico a sostenere la squadra nuova, per la prima gara stagionale fra le mura amiche. #serieA3 #Lecce #Napoli #Smartsystem
Oggi alle 18 la Smartsystem esordisce al Palas Allende contro Napoli, dopo aver vinto nella prima giornata del campionato di serie A3 a Lecce. Anche i partenopei vengono da un successo. "Dobbiamo ora trovare la concentrazione per fare bene in casa davanti al nostro pubblico – suona la carica il giocatore fanese Maletto – peraltro trattasi della prima gara stagionale fra le mura amiche, aspetto un palazzetto gremito. Siamo una squadra nuova, ci dobbiamo far conoscere ma abbiamo bisogno del calore del nostro pubblico". La Quantware Napoli di mister Calabrese è reduce da un’annata in cui ha conquistato, grazie ad un’incedibile rimonta, una salvezza insperata.
b.t.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Altri Sport
Padel, Albertini: “Chi ha giocato a calcio è avvantaggiato, ecco perché”
07/12/2023

Altri Sport
Nuoto: la Reggiana applaude i suoi baby protagonisti ai campionati italiani assoluti. "Bravi Caffarri e Ficarelli, hanno retto il confronto con i big»
07/12/2023

Altri Sport
Motori. Mirko Ciani, annata da ricordare: "Contento dei risultati ottenuti»
07/12/2023