Tchoukball. Serie B, conclusa la stagione regolare

Nella giornata conclusiva del campionato di Serie B di Tchoukball a Copparo, le squadre ferraresi Ferrara Caplit e Ferrara Caplaz chiudono la stagione regolare con vittorie e sconfitte.

8 maggio 2024

Con la giornata di domenica del campionato di Serie B di Tchoukball, disputata a Copparo, si è conclusa la stagione regolare per le due squadre ferraresi, Ferrara Caplit e Ferrara Caplaz.

Prima partita di giornata tra Ferrara Caplaz e Blue Wallers Empoli: i padroni di casa riescono ad esprimere il gioco che nell’ultima giornata è mancato, staccando gli empolesi fin dalla prima frazione ed aumentando il divario fino al punteggio finale di 65-27. Nel secondo appuntamento è andato in scena l’ultimo derby ufficiale della stagione: in campo gli esperti Caplaz fanno valere il proprio gioco come nella partita precedente, i Caplit provano a dosare le proprie forze e al termine dei 45 minuti di gioco il tabellone recita il punteggio di 76-27 per i Caplaz.Terzo ed ultimo appuntamento di giornata tra Caplit e Blue Wallers e successo ospite per 45-61.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su