Tchoukball. Turno di serie A disputato a Lendinara. Ferrara Monkeys saldamente al comando

Nella Serie A di Tchoukball, i Lendinara Celtics perdono contro i Solaro Shocks, mentre i Ferrara Monkeys vincono contro gli OSGB Caronno Spartans. I Monkeys rimangono in testa al campionato.

14 febbraio 2024
Turno di serie A disputato a Lendinara. Ferrara Monkeys saldamente al comando

Turno di serie A disputato a Lendinara. Ferrara Monkeys saldamente al comando

Nella giornata di domenica 11 febbraio è tornata la Serie A di Tchoukball, con il primo appuntamento del girone di ritorno a Lendinara.Prima partita di giornata tra i Lendinara Celtics e i Solaro Shocks, termina con il punteggio di 47-49, con i Lendinara Celtics ancora alla ricerca dei primi punti stagionali. Secondo impegno giornaliero tra Ferrara Monkeys e OSGB Caronno Spartans: i ferraresi partono consapevoli dei propri mezzi, concludendo un primo tempo pressoché perfetto sul 25 a 7. Nei due tempi rimanenti, i padroni di casa conducono gestendo il vantaggio senza grande impegno fino al risultato finale di 55 a 40.

"La giornata è andata abbastanza bene – dice Davide Cristofori, ala sinistra dei Ferrara Monkeys – Abbiamo giocato in maniera altalenante e dobbiamo lavorare sulla costanza, tutto il resto va già più che bene e questa può essere la chiave per una crescita futura".

I Ferrara Monkeys rimangono così saldamente al comando del campionato.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su