Tennis da tavolo. Tornei nazionali. Bronzo per Malizia

Matteo Malizia, giocatore della Villa D'Oro, si è distinto nel torneo nazionale di tennis a Trento, conquistando un bronzo. Altri atleti modenesi hanno avuto meno fortuna.

10 febbraio 2024
Tornei nazionali. Bronzo per Malizia

Tornei nazionali. Bronzo per Malizia

Lo scorso fine settimana ha visto una parentesi dei campionati a squadre ed è stato dedicato ai tornei nazionali. Riguardo agli atleti modenesi, il migliore è stato indubbiamente Matteo Malizia, giocatore umbro che da un paio di anni veste la maglia della Villa D’Oro. Il rossonero, all’Open Assoluto di Trento si è guadagnato un buon bronzo, battuto solo in semifinale, con un tiratissimo 3-2, dal dominatore del torneo, il veneto Chiecchi, che al primo turno del tabellone finale aveva eliminato anche un altro atleta villadoriano, Michele Mirabella.

Girone fatale, invece, per Maurizio Bontempo (Villa d’oro) e per Francesco Mundo della Cdr. Dopo aver superato i gironi di qualificazione, fuori al primo turno del tabellone finale, al nazionale svoltosi a Terni, anche Michele Bignami nella gara di III Categoria e Daniele Rossi nel torneo dedicato ai II Categoria.

al.t.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su