Tennistavolo: Serie A2 Femminile Apuania, prima uscita a Carrara contro Jesi e Prato

L'Apuania Tennistavolo sta allestendo le squadre che parteciperanno ai campionati minori, nazionali e regionali. Obiettivo primario: mantenimento della categoria. Novità: Krizstina Nagy, atleta esperta con un bronzo ai campionati mondiali del 1987.

28 settembre 2023

Sistemata la squadra di A1, in casa della Apuania Tennistavolo si sta lavorando per allestire le squadre che parteciperanno ai campionati minori, nazionali e regionali, tra breve ai nastri di partenza. Nella A2 femminile, girone C (inizio campionato domenica 1° ottobre con il concentramento che si gioca a Carrara e dove l’Apuania incontrerà Jesi e Prato) sono confermate Pamela Bellari (nella foto) e Matilde Bellatalla, mentre la novità è Krizstina Nagy, classe 1969, ungherese di nascita ma italiana di adozione, atleta molto esperta con tanti campionati italiani giocati ai massimi livelli e con un bronzo ai campionati mondiali del 1987.

Negli campionati nazionali maschili, nella B1, girone C (inizio il 7 ottobre con la trasferta a Cascina) le certezze riguardano Lorenzo Ragni ed Enrico Puppo; nella B2, girone D (inizio 7 ottobre in casa contro La Spezia) al momento l’unica certezza è Luca Della Rosa; nella C1, girone I (inizio 7 ottobre con la trasferta di Cascina) ci saranno Alessandro Romano, Daniele Di Leva e Lorenzo Cammarano. Per i campionati regionali, nella C2 giocheranno Marco Campanini e Armando Zuanigh; mentre per le squadre di D1 e D2 non sono ancora state prese decisioni definitive. Per tutte le squadre l’obiettivo primario è il mantenimento della categoria.

ma.mu.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su