Tornano le stelle del ring. Kickboxing protagonista

Il 26 novembre i combattimenti al Pala Estra organizzati dal Team Jakini. Si sfideranno alcuni dei migliori atleti del panorama nazionale e internazionale .

di AREZZO -
10 novembre 2023
Tornano le stelle del ring. Kickboxing protagonista

Tornano le stelle del ring. Kickboxing protagonista

di Andrea Lorentini

Quattordici combattimenti tra professionisti di kickboxing nella ventiseiesima edizione de "Le stelle del ring". Domenica 26 novembre torna uno dei più attesi e partecipati eventi dedicati agli sport da combattimento che sarà scandito da una serie di incontri tra alcuni dei migliori atleti del panorama nazionale e internazionale che si confronteranno sul ring allestito al palasport Estra "Mario d’Agata". La serata, organizzata dal Team Jakini con il patrocinio del Comune vivrà il clou nell’assegnazione di un titolo intercontinentale, di due titoli europei e di un titolo italiano. I riflettori saranno orientati soprattutto verso gli atleti del Team Jakini . Tra loro spicca l’incontro di Daniel Velea che salirà sul ring per conquistare il titolo italiano nei -75kg contro Isuf Mihail della Power Gym Craiova, poi sono attesi i match di Antonio Baiculescu con Daniele Sorbo dell’Iron Team Kickboxing di Civitavecchia nei -75kg, di Lorenzo Corsetti con Andrei Patru della Power Gym Craiova nei -74kg, di Lorenzo Mattani con Ilyas Karim del Team Driss Perugia nei -73kg, di Zakaria Bouheroual con Yassin Samih dello Shark Team nei -62kg e di Sebastian Vasilovici con Luis Hoday dello Sport Club Virtus La Spezia nei -70kg.

Il combattimento di maggior prestigio vedrà opposti il rumeno Tolea Ciumac e l’italiano Sebastian Silicato per il titolo intercontinentale ETF nella categoria supermassimi, inoltre verranno incoronati i due nuovi campioni europei WKN in campo maschile e femminile con l’italo-albanese Franc Agalliu che sfiderà il francese Gabriel Sammour nei pesi medi e con la francese Marine Lievrouw che incrocerà i guantoni con l’albanese Joana Kiptiu nei pesi mosca. Un secondo incontro femminile vedrà opposte Manuela Innocenti e Lorenza Grande nei -60kg, infine a completare il programma della serata saranno Alessandro Grassi con Gabriele Galasso nei -74kg, Imad Bouzid con Lapo Golini nei -65kg e altri.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su