Toscani "Ragazzi". Domani al "Martini"

Domani, domenica 15 ottobre, a Lucca si svolgeranno i campionati toscani individuali categoria "Ragazzi" maschile e femminile. Circa un migliaio di giovani atleti si confronteranno in diverse specialità, confermando l'impegno dell'Atletica Virtus nello sviluppo dell'atletica leggera.

14 ottobre 2023
Toscani "Ragazzi". Domani al "Martini"

Toscani "Ragazzi". Domani al "Martini"

Ultimi momenti di preparativi al campo scuola "Moreno Martini" che, domani, domenica 15 ottobre, ospiterà i campionati toscani individuali categoria "Ragazzi" maschile e femminile, in quello che sarà l’ultimo sforzo organizzativo della Virtus Lucca per la stagione outdoor 2023.

Circa un migliaio di giovani atleti di oltre cinquanta società toscane si confronteranno nelle differenti specialità sulla pista e sulle pedane dell’impianto di via delle Tagliate, dando vita all’ennesima giornata di sport e di festa nella nostra città, a un passo dalle Mura. Una manifestazione che pone ancora una volta Lucca al centro dell’atletica leggera, confermando, nel contempo, l’instancabile impegno dell’Atletica Virtus, sempre in prima fila per lo sviluppo e la crescita del movimento giovanile locale e non solo e, spesso, anche capace di cogliere successi di squadra e a livello individuale.

Gli atleti di categoria "Ragazzi" maschile e femminile delle varie società della regione, supportati dai rispettivi staff tecnici e dirigenziali, saranno impegnati nelle seguenti gare: 60 metri e 60 metri ostacoli, 1000 metri, staffetta "4x100", salto in alto, salto in lungo, lancio del peso e lancio del vortex.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su