Trattative. La Maceratese pesca gli under nella Jesina e nella Fermana

La Maceratese si rinforza con gli under Sansaro e Bongelli, mentre il Cska Corridonia annuncia due nuovi arrivi in prestito. La Cingolana San Francesco si prepara alla Seconda categoria con un organico potenziato.

23 luglio 2024
La Maceratese pesca gli under nella Jesina e nella Fermana

La Maceratese pesca gli under nella Jesina e nella Fermana

La Maceratese annuncia di essersi assicurata gli under Nicolò Sansaro e Riccardo Bongelli. Il primo è un portiere del 2005 cresciuto nei vivai di Matelica e Jesina, con i leoncelli ha disputato l’ultimo campionato di Eccellenza. L’altro è un centrocampista del 2006, nella passata stagione è stato alla Fermana dove ha fatto la trafila dagli allievi alla Primavera. Sansaro e Bongelli si inseriscono nel pacchetto under a disposizione dell’allenatore Possanzini.. La Maceratese si presenta con una formazione largamente rinnovata rispetto a quella presentata nella passata stagione.

Due nuovi acquisti per il Cska Corridonia, entrambi arrivati in prestito dal Corridonia Calcio. Sono stati presi il centrocampista Andrea Marcelletti e il trequartista Mattia Camacci, l’arrivo di questi elementi dimostra la collaborazione tra le società della città.

La Cingolana San Francesco si presenterà ai blocchi di partenza della Seconda categoria con una formazione di valore, affidata all’esperto allenatore Cesare Giovagnetti, l’organico è stato rinforzato con gli arrivi del portiere Lorenzo Tamburri, ex Aurora Treia, dei centrocampisti Marco Campana, noto per i suoi trascorsi agonistici tra Jesina, Maceratese e Chiesanuova, Josef Fares, e Alfio Torrisi proveniente dal Cupramontana, l’attaccante Nico Pietracci ex Potenza Picena. È rimasto il difensore italo-argentino Juan Mendoza per irrobustire il reparto arretrato, mentre sono stati confermati tutti gli atleti locali.

Nel complesso verranno inseriti anche i migliori ragazzi del vivaio.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su