Una mattina in compagnia di Miki Biasion
Domani alle 10.30, Miki Biasion presenterà il suo libro "Io e il safari. L’epopea della Lancia Delta in Kenya" presso Banca Mediolanum. L'evento includerà una mostra fotografica sul tema "Donne e Motori" e un aperitivo offerto da Spumanteria Opera.
Appuntamento da non
perdere per gli appassionati
di motori. Domani alle 10.30, presso la sede di Banca Mediolanum in Galleria Cavour 3, angolo via San Rocco, Miki Biasion (foto), campione del mondo di rally nelle stagioni 1988 e 1989, presenta il suo ultimo libro intitolato "Io e il safari. L’epopea della Lancia Delta in Kenya".
Biasion, celebre per le sue 46 vittorie in gara e i 6 titoli costruttori ottenuti con la leggendaria Lancia Delta, racconterà in questo nuovo volume una delle imprese più straordinarie della sua carriera: la vittoria al Safari Rally del 1988.
Un successo che non solo ha segnato la storia della Lancia, ma ha anche consacrato Biasion come uno dei piloti più determinati e talentuosi del panorama mondiale. Durante l’evento, sarà inoltre possibile visitare la mostra fotografica "Donne e Motori? Gioie e basta", realizzata dal Museo Fratelli Cozzi.
Il progetto mira a sfidare gli stereotipi di genere nel mondo dell’automobilismo: le protagoniste della mostra sono donne ritratte accanto alle splendide auto del museo e sarà accessibile al pubblico fino al 26 ottobre. Al termine della presentazione, i partecipanti potranno godersi un aperitivo offerto da Spumanteria Opera.
Cesare Corbelli
Continua a leggere tutte le notizie di sport su