Vela. Le regate sul lago di Massaciuccoli. Doppio appuntamento per i giovani
Giovani regatanti con le loro derive si sfideranno domani e domenica sul Massaciuccoli per il Trofeo Renzo Migliorini e il 25 e 26 per il Trofeo Ivo Agostini. Record di iscrizioni grazie alla sinergia tra più circoli. Partenza prima prova alle 10.30.
Regate sul Massaciuccoli per i giovani con le loro derive, domani e domenica per il trofeo Renzo Migliorini, e il 25 e 26 per il trofeo Ivo Agostini, in acqua con gli Optimist. Sono iscritte sette squadre: un record per la seconda zona della Federdela, grazie alla sinergia tra più circoli e alla possibilità di squadre miste con atleti cadetti e juniores. La partenza della prima prova è alle 10.30. Per stilare la classifica sarà disputato un girone all’italiana dove le squadre si incontreranno tutte due volte, e la finale per il primo e secondo posto e per il terzo e quarto posto al meglio di cinque prove.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su
Potrebbe interessarti anche

Altri Sport
Vuelle, Mazzola alle stelle: "Mi piace la responsabilità"
29/11/2023

Altri Sport
Sabato al PalaCosta. Ravenna, una notte da vivere tutta sul ring
29/11/2023

Altri Sport
Cresce l’attesa per la Maratona della nostra città, Simone l’anno scorso è arrivato settimo: "Io sarei contento di migliorarmi». E se Corsini fosse il primo reggiano sul podio?
29/11/2023