Volley B1 donne: il direttivo stabilirà a fine mese se iscrivere il club al prossimo campionato. Ozzano, a Forlì spareggio per il settimo posto

La Fatro Ozzano torna in campo per la volata finale del campionato di B1 femminile, con uno spareggio cruciale per il settimo posto. La salvezza è quasi garantita, ma la decisione sull'iscrizione futura sarà presa a fine mese.

6 aprile 2024

Torna in campo la Fatro Ozzano per la volata finale del campionato di B1 femminile, dopo due settimane di sosta: la prima osservata per il turno di riposo, la seconda per le festività pasquali.

Sarà spareggio per il settimo posto e il centro classifica, per le ragazze di coach Turrini, impegnate questo pomeriggio (ore 17,30) a Forlì sul campo della Bleuline, a pari punti in classifica.

La salvezza è praticamente blindata e la Fatro dovrà ritrovare ritmo partita aspettando notizie dal club a fine mese, quando si riunirà il direttivo per stabilire se iscrivere nuovamente o meno la squadra al campionato nazionale di serie B.

Le altre gare: Tirabassi & Vezzali Campagnola-Clai Imola, Rimont Progetti Genova-Volley 2001 Garlasco, Sfre Tecnilux Pavia, Giusto Spirito Rubiera, Volley Modena-Mosaico Ravenna, Vivi Energia Vap Piacenza-Everest Miovolley Gossolengo. Riposa: Bsc Materials Sassuolo.

La classifica: Clai Imola 48; Giusto Spirito Rubiera 43; Volley 2001 Garlasco 42; Everest Miovolley Gossolengo 35; Tirabassi & Vezzali Campagnola, Volley Modena 30; Beluline Forlì, Fatro Ozzano 27; Bsc Materials 24; Rimont Progetti Genova 19; Mosaico Ravenna 18; Sfre Tecnilux Pavia 16; Vivi Energia Vap Piacenza 1.

Marcello Giordano

Continua a leggere tutte le notizie di sport su