Il torneo dedicato agli sponsor. Risate e canestri nel ’3vs3’

Martedì sera al PalaBigi si è svolta la prima edizione di ‘B2Basket’, coinvolgente torneo di ‘3vs3’ per sponsor biancorossi. Vittoria per la farmacia ‘Lazzaro Spallanzani’ di Scandiano. Luca Masoni (team Spallanzani) premiato come Mvp.

21 marzo 2024
Risate  e canestri nel ’3vs3’

Risate e canestri nel ’3vs3’

Una bella serata di sport, divertimento e condivisione. Martedì sera al PalaBigi si è svolta la prima edizione di ‘B2Basket’, il torneo di ‘3vs3’ dedicato agli sponsor biancorossi e che ha coinvolto oltre 80 giocatori divisi in 16 squadre, tra cui una rappresentativa dei giornalisti locali. Sul parquet di via Guasco ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la farmacia ‘Lazzaro Spallanzani’ di Scandiano che ha avuto la meglio sul team del ‘Polo Digitale’. Terzo posto invece per ‘DGE Network’ che si è aggiudicata la ‘finalina’ con i sindaci della ‘Collina Biancorossa’.

Il premio di Mvp del torneo è andato a Luca Masoni (team Spallanzani), ma tra i migliori ‘in campo’ vanno registrati anche i giocatori della Unahotels che insieme ai componenti dello staff si sono alternati come arbitri delle partite, mostrando grande disponibilità. Nelle pause tra una sfida e l’altra, i partecipanti si sono intrattenuti nell’area hospitality allestita dal partner biancorosso ‘I Love My Kitchen’.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su