Ultimissime. Biglietti già esauriti, l’amarezza dei tifosi biancoverdi

La Mens Sana sarà in campo a Montarioso domenica e mercoledì, con pochi tifosi ammessi al PalaOrlandi. I biglietti esauriti per le prime due partite, con la speranza di valorizzare la pallacanestro a Siena.

9 maggio 2024
Biglietti già esauriti, l’amarezza dei tifosi biancoverdi

Biglietti già esauriti, l’amarezza dei tifosi biancoverdi

Dopo il bagno di folla di sabato sera al PalaEstra la Mens Sana sarà di scena a Montarioso domenica (diretta tv e YouTube) e mercoledì (alle 21), accompagnata dai quei pochi tifosi che potranno entrare al PalaOrlandi. "A malincuore ci accolliamo l’ingrato compito di collaborare con la società Mens Sana Basketball per distribuire i pochi biglietti disponibili per assistere alla finale – ha scritto ‘Io Tifo Mens Sana’ in un nota sul tema biglietti - nella speranza che quanto prima nella nostra città si possa pensare finalmente più al bene della pallacanestro e di chi la ama, nei fatti, e non solo a parole, andando oltre gli interessi di parrocchia e cercando di dare degna cornice a un evento sportivo cui oltre 2000 persone avrebbero partecipato, dando lustro e risonanza alla città intera ed al basket che, ricordiamo, in Italia, proprio a Siena è nato".

I tagliandi per le prime due gare infatti sono esauriti. Dopo le prime due sfide a Montarioso la terza partita si giocherà al PalaEstra domenica 19 maggio alle ore 18. Eventuale gara4 mercoledì 22 al PalaEstra alle 20,45, eventuale gara5 sabato 25 alle 20,30 al PalaOrlandi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su