A Bepi Tv in esclusiva la serie B femminile

Bepi Tv, emittente lombarda, acquisisce in esclusiva i diritti della Serie B di calcio femminile, un grande passo in avanti per l'emittente e un investimento importante. Interviste, approfondimenti e trasmissioni su YouTube visibili gratuitamente.

17 ottobre 2023

Da questa stagione Bepi Tv, il portale d’informazione con sede e studi a Mozzate, in provincia di Como, riferimento per il calcio dilettantistico e non solo da quasi dieci anni, si è assicurata in esclusiva anche i diritti della serie B di calcio femminile. Un grande passo in avanti per l’emittente lombarda, ma anche un investimento impegnativo e importante che testimonia la crescita di BePi Tv anche a livello nazionale. Società come Lazio, Genoa, Parma, Verona, Brescia, Pavia e tante altre saranno seguite dal canale YouTube, visibile gratuitamente, oltre che raccontate sul sito www.bepi.tv con interviste e approfondimenti condivise anche sui social, mondo imprescindibile per l’informazione anche sportiva.

Il calcio femminile italiano è un settore in continua evoluzione e il fatto che sia Bepi Tv a trasmettere la Serie B su scala nazionale, non può che rappresentare un motivo d’orgoglio soprattutto per il direttore dell’emittente, Andrea Grassani: "L’editore e il fondatore Piero Bene ha creduto in questo progetto e lo sta portando avanti con grande impegno e tanti sacrifici, anche grazie a una squadra di giovani collaboratori di assoluta affidabilità - dice soddisfatto Grassani -. Come sempre cercheremo di fare il massimo e offrire a tutti un servizio sempre più incisivo e professionale. Bepi Tv è nata solo otto anni fa, ma in così poco tempo ha saputo raggiungere livelli davvero importanti per una piattaforma giovane e che ha puntato sulla qualità e sulla voglia di fare di tanti ragazzi".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su