A Pattarello manca solo il gol. Bianchi fatica

Andrea Lorentini: "QS Locale Calcio". Squadra che soffre nella ripresa, ma con un'ottima prestazione di Mawuli e Pattarello. Errore di Chiosa determinante sul risultato. Polvani e Lazzarini entrano a freddo, ma nessuno se ne accorge.

1 ottobre 2023

TROMBINI 6 A differenza di Chiavari non è chiamato agli straordinari. non ha colpe sull’autogol.

RENZI 6 Ottimo primo tempo. Soffre nella ripresa.

CHIOSA 4,5 L’autogol che procura è da matita blu per uno della sua esperienza. Errore che incide in maniera determinante sul risultato.

MASETTI SV Una distorsione al ginocchio lo obbliga ad alzare subito bandiera bianca (Dal 4’ POLVANI 7 Entra a freddo, ma nessuno se ne accorge.)

COCCIA 6,5 Va spesso in percussione impegnando anche il portiere avversario.

SETTEMBRINI 6 Si muove molto per cercare la posizione migliore sulla trequarti e legare il gioco, ma va a corrente alternata. (Dal 55’ FOGLIA 5,5 Entra per dare sostanza al centrocampo, ma si fa sovrastare).

MAWULI 7 Il rasoterra con il quale firma il vantaggio è un colpo da biliardo. Solo la sfortuna gli nega la doppietta.

BIANCHI 5,5 Fatica ad entrare in partita. Nella ripresa è troppo morbido nella battaglia a centrocampo. (Dal 70’ LAZZARINI 6 Colpisce il palo al 90’ che strozza l’urlo in gola al comunale).

GADDINI 5,5 Indiani gli offre una chance da titolare, ma lui non la sfrutta come potrebbe. (Dal 55’ IORI 5 Troppo confusionario e molle).

GUCCI 6 Il solito lavoro sporco e di sacrificio per la squadra. Stavolta, però, è meno presente nell’area avversaria.

PATTARELLO 7 Da ogni sua giocata nasce sempre un pericolo. Gli manca solo il gol. (Dal 70’ RISALITI 5,5 Si piazza in mezzo a Polvani e Chiosa, ma si fa sorprendere anche lui in occasione dell’1-1).

Andrea Lorentini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su