Accordo Figc-Lnd e Prosperius. Un percorso per i tesserati

Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd e Prosperius Villa Cherubini rinnovano la collaborazione per sostenere lo sport. Offrono servizi di visita medica gratuita e strumentazione all'avanguardia per facilitare il rientro in campo degli atleti infortunati.

19 settembre 2023

Comitato Regionale Toscana Figc-Lnd e Prosperius Villa Cherubini proseguono la collaborazione a sostegno dello sport. I rappresentanti delle due realtà, il presidente Paolo Mangini e il direttore generale Benedetta Bigazzi, hanno rinnovato l’accordo visti i risultati ottenuti. "E’ stata una scelta naturale - afferma Mangini - visto che questo anno di collaborazione ha portato risultati proficui".

Stessa soddisfazione mostrata da Prosperius Villa Cherubini che ha messo a disposizione degli atleti tutta la propria competenza, oltre ad una strumentazione all’avanguardia. Anche in questa stagione sportiva 202324 ogni tesserato con problemi di infortunio verrà seguito per l’individuazione di un percorso personalizzato in modo da facilitare e velocizzare le pratiche necessarie per il rientro sui campi da gioco.

Per venire incontro alle esigenze della Società e del tesserato l’Istituto offre la possibilità di effettuare una visita medica gratuita presso Prosperius nella sede di via San Domenico 87 a Firenze. "Nella speranza di aver fornito alle nostre società ed ai tesserati - conclude Mangini - uno strumento utile a facilitare la risoluzione delle problematiche post infortunio ed a snellire le pratiche burocratiche, sul sito del Comitato nella sezione dei Servizi a Società è possibile consultare la convenzione completa, il tariffario e la scontistica stabilita".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su