Alberoro sconfitto nell’anticipo

La Promozione apre con una sconfitta dell'Alberoro in casa del Pienza, mentre il Lucignano e la Sansovino pareggiano. La capolista Affrico affronta il Montagnano, il Subbiano il Torrita e il Casentino Academy l'Antella.

15 ottobre 2023

Si apre con la sconfitta dell’Alberoro il fine settimana della Promozione. I rossoblu registrano un passo falso in casa del Pienza. E dire che l’Alberoro era passato in vantaggio con Pasqui su rigore al 22’ poi dopo neanche un minuto il pari dei locali con Cossa. Quando il pari sembrava cosa fatta ecco il gol di Bonari all’88’ che regala il successo al Pienza. Rinvia l’appuntamento con i tre punti il Lucignano che registra un pari interno con il Montalcino frutto delle reti per i locali di Conteduca nelle battute iniziali e di D’Aniello per gli ospiti al 37’.

Dopo il pari maturato in casa contro il Lucignano per la Sansovino parte l’operazione riscatto. Per gli uomini di Testini l’avversario è a dir poco ostico visto che si tratta del Grassina. Intanto la capolista Affrico proverà a non perdere terreno in favore delle inseguitrici nell’insidiosa trasferta di Montagnano. Attenzione però al Subbiano che ha messo in calendario il viaggio in casa del Torrita. Per il Casentino Academy appuntamento davanti al proprio pubblico contro l’Antella.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su