All’Associazione Arturo Pratelli. Presentazione del libro di Fabio Cannoni. Il racconto di trent’anni di storia e ricordi

Martedì sera si è svolta la presentazione del libro di Fabio Cannoni, 'Certi amori non finiscono', presso l'Associazione Arturo Pratelli. Il libro racconta trent'anni di storia del Siena calcio, con articoli e foto, e le prime copie sono state molto richieste. Disponibile la nuova ristampa.

15 febbraio 2024
Presentazione del libro di Fabio Cannoni. Il racconto di trent’anni di storia e ricordi

Presentazione del libro di Fabio Cannoni. Il racconto di trent’anni di storia e ricordi

Una piacevole serata, quella che si è svolta martedì sera nei locali dell’Associazione Arturo Pratelli: in via Tommaso Pendola la seconda presentazione del libro di Fabio Cannoni ‘Certi amori non finiscono, dal principio alla liBidine’ (Eclettica Edizioni), condotta da Simone Taddei (nella foto i due).

Le prime copie sono andate letteralmente a ruba, ma è già disponibile la nuova ristampa. In ‘Certi amori non finiscono’ lo storico tifoso bianconero Fabio Cannoni ha raccontato trent’anni di ricordi, con articoli e foto. Trent’anni di gioie, sconfitte, passione e chilometri. Trent’anni di storia attraverso i cambiamenti che ci sono stati dentro e fuori dagli stadi. Una storia nata in Serie D e culminata con la storica promozione in B del 2000. Al seguito del Siena calcio… Trent’anni di vita, da leggere tutti d’un fiato. Un amore che non finirà mai, al di là della categoria.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su