Allo Spirito festeggiati gli 89 anni di Massei

Un'emozionante serata calcistico-musicale allo Spirito di Vigarano Mainarda, con il Gruppo dei 10 e il fratello di Paolo Pellegatti. I festeggiamenti per gli 89 anni di Oscar Massei, grande capitano della Spal, con Walter Mattioli, Petrin, Semplici e Vagnati. Una targa a nome della città di Ferrara per il più grande giocatore spallino di ogni tempo.

1 ottobre 2023
Allo Spirito festeggiati gli 89 anni di Massei

Allo Spirito festeggiati gli 89 anni di Massei

Splendida serata calcistico-musicale allo Spirito di Vigarano Mainarda in compagnia del Gruppo dei 10. Il quartetto di Paolo Pellegatti ha incantato e assieme al batterista è sceso a Ferrara il fratello Carlo, aedo e memoria storica del Milan e protagonista di un mini-dibattito di apertura insieme a Ruben Buriani e Checco Cardi.

Ma per gli appassionati di Spal il momento clou sono stati i festeggiamenti per gli 89 anni di Oscar Massei (nella foto), nato proprio il 29 settembre 1934. Ancora in grandissima forma e accompagnato dai figli Alessandra e Rafael, il grande capitano ha spento la tradizionale torta spallina alla presenza tra gli altri dell’ex presidente Walter Mattioli, che martedì presenta la sua biografia calcistica al Teatro Nuovo e Petrin, procuratore e agente tra gli altri di Strefezza. Insieme a Leonardo Semplici, Davide Vagnati e tanti altri, anche Oscar sarà della partita dopodomani.

Con la famiglia Massei era presente allo Spirito anche Cristiana Bozzao, figlia dell’indimenticato “Tigre”. L’assessore comunale allo sport Andrea Maggi ha consegnato al più grande tra i giocatori spallini di ogni tempo una targa a nome della città di Ferrara.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su