Amiata, Siena e S. Quirico a caccia di gloria: Derby a Badesse

Tre squadre a punteggio pieno nel girone F: Amiata e San Quirico, derby Badesse-Sangimignano e Pianella-Casolese nel girone E. Pomarance-Gracciano e San Miniato-San Vincenzo: partite da seguire per scoprire chi si proietterà ai primi posti della graduatoria!

30 settembre 2023

Sono tre le squadre a punteggio pieno nel girone F del campionato di prima categoria, e di queste ben due sono della nostra provincia: l’Amiata, che domani affronterà la delicata trasferta di Acquaviva, ed il San Quirico, che invece riceverà il Ponte d’Arbia.

Partite da prendere con le molle anche per l’Atletico Piancastagnaio (impegnato in casa contro il Viciomaggio), per la Fontebelverde (a Capolona) e per il Chiusi (in casa con la Valdichiana).

Nel girone E spiccano i derby Badesse-Sangimignano e Pianella-Casolese: difficile azzardarsi in pronostici estremamente scivolosi! Pomarance-Gracciano mette di fronte due squadre a quota quattro, e quindi vincere questa sfida può significare proiettarsi ai primi posti della graduatoria. Tra l’altro si tratta di due formazioni che nei primi 180’ non hanno subìto reti. Il San Miniato ospita il San Vincenzo: i senesi hanno le carte in regola per conquistare i tre punti!

Giu.Ste.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su