Antella-Fiesole: incrocio al top. Lebowski rischia a S. Miniato

Gare della 4ª giornata del campionato di calcio locale QS Locale Calcio: Maliseti Seano-Settimello 1-3, Casalguidi-San Piero a Sieve, Castelnuovo-A.G.Dicomano, Luco-Pieve di Fosciana, Porta Romana-Atletico Maremma, San Miniato Basso-C.S. Lebowski, Sestese-Armando Picchi, Affrico-Torrita, Antella-Fiesole, Montagnano-Grassina, Settignanese-Casentino.

8 ottobre 2023

Dopo l’anticipo di ieri fra il Maliseti Seano e il Settimello (1-3), oggi alle 15,30 si giocano le altre gare della 4ª giornata con questo programma.

Girone A Casalguidi-San Piero a Sieve (arbitro Bo di Livorno). E’ una trasferta impegnativa per la capolista San Piero priva di Cassai e Giovannoni. Castelnuovo-A.G.Dicomano (Macca di Pisa). Senza Moussa il Dicomano cercherà di portare via un punto. Locali privi di Inglese. Luco-Pieve di Fosciana (Borriello di Pontedera). Parri è ko ma il Luco cerca la prima vittoria.

Girone B Porta Romana-Atletico Maremma (Carnevali di Prato). Ritrovato il morale per i tre punti esterni, la squadra di Zuzzi (in panchina al suo posto andrà Silei) ora vuole quelli in casa. Assente Spinelli. San Miniato Basso-C.S. Lebowski (Marongiu di Livorno). Su un campo difficile il Lebowski di Gori cerca altri punti importanti. Assente Mulas, rientra Celentano. Sestese-Armando Picchi (arbitro Bigongiari di Lucca). Con il recupero di Manganiello per la Sestese è un’opportunità da sfruttare. Assente Coppini, ospiti senza Bellerini.

Girone C Affrico-Torrita (arbitro Bello di Empoli). Anche senza Nuti, Vecchi e Pecorai l’Affrico vuole vincere. Ospiti senza Sainey, rientra Fanone. Antella-Fiesole (arbitro Giovanili di Arezzo). Morandi non avrà Maresca, il Fiesole si presenta al completo. Montagnano-Grassina (arbitro Corti di Prato). Rossoverdi privi di Meazzini e Pierattini con Baccini in forte dubbio.

Settignanese-Casentino (arbitro Magherini di Prato).

G. Pul.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su