Antipasto di Coppa Gare di ritorno col rischio rigori

Oggi si giocano le gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione. Se al termine dei novanta minuti regolamentari il risultato è ancora in parità, saranno necessari i calci di rigore. 7 squadre si affrontano per avvicinarsi al campionato che parte fra una settimana. Arbitri: Passaglia, Iacopini, Vaggelli, Norci, Magherini, Annalisa Borriello, Biagini. #calciopromozione #coppaitalia

10 settembre 2023

Oggi si giocano le gare di ritorno del primo turno di Coppa Italia di Promozione. Si tratta anche di una tappa di avvicinamento utile alle squadre per presentarsi nella migliore condizione al campionato che partirà fra una settimana, domenica 17 settembre. Se al termine dei novanta minuti regolamentari il risultato delle due gare dovesse essere ancora in parità, per decretare la vincente saranno necessari i calci di rigore.

Queste le gare in programma alle 15.30: Affrico-Chiantigiana (all’andata 1-1: Calonaci, Rocchini) arbitro Passaglia di Lucca; Sestese-Settimello (0-0) arbitro Iacopini di Firenze; Antella 99-Porta Romana (1-0: Samuele Manetti) arbitro Vaggelli di Prato; Settignanese-Grassina (0-2: Cocchi autorete, Baccini) arbitro Norci di Arezzo; Fiesole-Luco (0-1: Parri) arbitro Magherini di Prato; San Piero a Sieve-Alleanza Giovanile Dicomano (0-0) arbitro Annalisa Borriello di Pontedera; Montelupo-Centro Storico Lebowski (1-2: Giuntoli, Calbi, Anedda) arbitro Biagini di Lucca.

G.P.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su