Anzolavino travolto: Consandolo schianta i bolognesi 6-2 a Argenta

Il Consandolo domina l'Anzolavino con un secco 6-1. Tripletta di Colino, autore di 4 gol in due partite. Partita a senso unico, con i padroni di casa che si portano in vantaggio su rigore al 13'. Venturoli raddrizza temporaneamente al 20', poi è un monologo rossoblù.

2 ottobre 2023
Anzolavino travolto. Arrivano sei reti

Anzolavino travolto. Arrivano sei reti

consandolo

6

anzolavino

2

CONSANDOLO: Lesi, Ambrosecchia, Fabbri, Giberti (80’ Sangiorgi), Gaiani, Trentini, Rimondi, Morona (66’ Giovannini), Colombani, Colino (55’Baglietti), Badjie (70’ Merighi). All. Dirani.

ANZOLAVINO: Battista, Nanni, Violi (46’ Bettini), Gardini, Migliacci, Gardini, Capizzi (55’ Colace), Benuzzi, Ahumada (56’ Cassano), Scalise, Venturoli (59’ Marku).

Arbitro: Alessandro Tronchini di Parma.

Marcatori: 13’ (rig.) Colino, 20’ Venturoli, 30’Badjie, 41’ Colino, 48’st Colino, 84’st (rig.) Colombani, 88’ Colace

E’ un Consandolo esagerato, che gioca a tennis con il malcapitato Anzolavino. Da notare la tripletta di Colino, un acquisto che si è rivelato decisamente azzeccato: in sole due partite ha messo a segno 4 gol. E’ stata una partita a senso unico, già al 3’ rossoblù vicini al gol con Colombani, ben servito da Badjie, non centra la porta da ottima posizione. Al 13’ c’è il vantaggio su rigore assegnato per fallo su Rimondi, trasforma Colino. Al 20’ i bolognesi raddrizzano temporaneamente la gara: Venturoli vince un rimpallo in attacco, tiro violento e angolato dal limite che non dà scampo a Lesi. Al 30’ dialogo tra Colino e Badjie, con quest’ultimo che fa centro. Pochi minuti più tardi Badjie spreca davanti al portiere; poi è l’ex attaccante dell’Argentana a servire un buon pallone per Colino, che sfiora l’incrocio dei pali. Al 39’ Colino si libera in area, Battista si supera. Subito dopo Ambrosecchia mette in mezzo per Colombani, ma non trova la porta da due passi. Al 41’ Rimondi imbecca Colino, che penetra in area e supera il portiere in uscita. Alla fine del primo tempo la partita è virtualmente chiusa. In avvio di ripresa ancora Colino sugli scudi: su assist di Badjie segna la prima tripletta personale con la maglia del Consandolo. Al 68’ Rimondi serve un pallone che canta per Badjie, che fa cinquina. Ma è un fuoco di paglia: all’84’ i padroni di casa fanno il sesto gol su calcio di rigore con Colombani.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su