"Appignanese sconfitta a Porto San Giorgio: 3-1"

La Sangiorgese batte 3-1 l'Appignanese grazie alle reti di Murazzo (2) e Ricci. La partita è stata decisa dal contropiede vincente dei locali nella ripresa.

15 ottobre 2023

Sangiorgese

3

Appignanese

1

SANGIORGESE MONTERUBBIANESE: Grandi, Neziri (39’st Rossi), Smerilli, Iuvalè, Raschioni, Trombetta, Murazzo (21’st Felloussa), Frinconi, Petrarulo (21’st Ricci), Venturim (15’st Di Gennaro), Galli (8’st Frascerra). All. Mengoni.

APPIGNANESE: Pettinari, Gesuelli, Galassi (4’st Zitti), E. Gagliardini (15’st Pierantonelli), Picchio (4’st Lasku), Tarquini, N. Gagliardini, Mannucci (4’st Fagiani), Medei, Stura (30’st Raponi). All. Giulianelli.

Arbitro: Falgiani di Ascoli.

Reti: 4’ Medei, 26’ Murazzo, 47’pt Murazzo, 28’st Ricci.

Parte meglio l’Appignanese che al 4’ è in vantaggio: sugli sviluppi di un corner, Grandi è indeciso e Medei ne approfitta mettendo la palla in rete. La risposta della Sangiorgese non si fa attendere. Al 26’ Murazzo di testa firma il pareggio e a pochi secondi dall’intervallo arriva il sorpasso con un tap-in sotto porta. L’Appignanese accusa il colpo, i locali nella ripresa mettono a segno anche la terza rete con il contropiede vincente di Ricci.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su