Appignano: Appignanese battuta su rigore nel recupero

L'Appignanese perde 1-0 contro la Cluentina a causa di un rigore assegnato nel finale. Il tiro dal dischetto di Mancini è stato decisivo. La gara è stata equilibrata, con l'Appignanese che ha spinto nella seconda parte.

8 ottobre 2023

APPIGNANESE

0

CLUENTINA

1

APPIGNANESE: Pettinari, Gesuelli, Galassi, Gagliardini E., Giampaoli, Picchio, Tarquini, Gagliardini N., Raponi, Medei, Zitti. All. Giulianelli.

CLUENTINA: Rocchi, Brandi, Stacchiotti, Marcantoni, Pagliarini, Foglia, Mongiello, Trobbiani, Salvati, Mancini, Cappelletti. All. Canesin.

Arbitro: Serpentini di Fermo.

Rete: 48’ st rig. Mancini.

Tutto è successo nel finale quando l’arbitro ha assegnato il rigore agli ospiti perché cadendo il difensore Picchio ha toccato la palla con la mano dopo un contrasto con un avversario. A nulla sono valse le proteste dei giocatori e del pubblico, l’arbitro è stato irremovibile. Al 48’ della ripresa è andato sul dischetto Mancini che ha segnato il gol partita. È stata una gara equilibrata con l’Appignanese che nella seconda parte della ripresa ha spinto con decisione per segnare e al 76’ il tiro di Medei ha fatto gridare al gol.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su