Arbitri. Beltrano e Cristiano in Romania all’Elite round di Under 17

Michele Beltrano e Ernesto Cristiano debuttano internazionalmente nell'Elite Round U17 UEFA in Romania. Beltrano arbitra tre partite, Cristiano assiste e Ascari è delegato per Inghilterra-Lussemburgo U21. Incontro a Bolton con vittoria 7-0 per i padroni di casa.

28 marzo 2024

Prima esperienza internazionale per Michele Beltrano che assieme all’assistente arbitrale Ernesto Cristiano è stato tra i protagonisti del mini torneo Uefa di Elite Round di Under 17 che si è svolto in Romania. Il fischietto dell’associazione sammarinese arbitri ha infatti diretto la sfida che ha aperto il gruppo 2 tra Galles e Romania, assistito proprio dal collega internazionale Cristiano, nonché la gara tra Bulgaria e Galles. Beltrano è stato anche designato come quarto ufficiale di Bulgaria-Romania, con Cristiano sempre attivo come assistente.

La bandierina sammarinese, oltre alle citate gare, è stata impegnata anche nella partita tra Romania e Svezia. Nuova chiamata internazionale anche per Cristiano Ascari, nominato delegato Uefa per la partita di Under 21 tra Inghilterra e Lussemburgo. Nella sfida, giocata a Bolton nel Toughsheet Community Stadium (casa dei Bolton Wanderers), si sono imposti i padroni di casa con il largo punteggio di 7-0.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su