Arbitro e programma. Domani direzione affidata a Lorenzi. Signa a domicilio

L'arbitro Federico Lorenzi dirigerà la partita Scandicci-Siena, valida per il campionato di Eccellenza Toscana. Gli altri incontri si svolgeranno domenica. La classifica attuale vede Siena in testa con 57 punti.

16 febbraio 2024

Sarà l’arbitro Federico Lorenzi della sezione di Pistoia a dirigere domani pomeriggio la partita Scandicci-Siena in programma allo stadio Bozzi delle Due Strade, Firenze, con fischio di inizio alle 14,30. Gli assistenti saranno Marco Argiolas della sezione di Pisa e Francesco Bagnolesi della sezione Valdarno. La gara è valida la nona giornata del girone di ritorno del campionato di Eccellenza Toscana, raggruppamento B. La sfida dei bianconeri sarà l’unico anticipo del turno, gli altri incontri andranno in scena domenica, sempre alle 14,30.

Questi i match in calendario: Baldaccio Bruni-Audax Rufina, Colligiana-Mazzola, Pontassieve-Fortis Juventus, Rondinella Marzocco-Nuova Foiano, Signa-Castiglionese, Asta Taverne-Lastrigiana, Terranuova Traiana-Firenze Ovest. A riposare la Sinalunghese.

L’attuale classifica: Siena* 57; Signa* 45; Terranuova Traiana 43; Scandicci 42; Mazzola 37; Sinalunghese e Nuova Foiano 33; Castiglionese e Colligiana* 32; Baldaccio Bruni* 30; Fortis Juventus* 27; Rondinella Marzocco* 26; Lastrigiana* e Asta 25; Audax Rufina 22; Firenze Ovest* 17; Pontassieve 13 (* hanno già osservato il turno di riposo).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su