Atlante, Mateo confermato: presi due giovani a Calcio a 5

L'Atlante ha rinnovato il contratto di David Mateo Iniguez, conosciuto come Mateo, e ha assunto due giovani, Gobbini e Nocentini. Inoltre, Nil e Rodrigo sono stati sostituiti con Leandrinho e El Joahari.

6 settembre 2023


Atlante, Mateo confermato: presi due giovani a Calcio a 5

Atlante, Mateo confermato: presi due giovani a Calcio a 5

Sarà David Mateo Iniguez, da tutti conosciuto come Mateo, il secondo straniero della rosa dell’Atlante. Con lui anche due giovani, come Gobbini e Nocentini. Per la quarta stagione consecutiva Mateo (nella foto) vestirà la maglia biancorossa ed è il secondo straniero della società presieduta da Iacopo Tonelli che ha firmato il rinnovo ed è già arrivato in città per l’inizio della preparazione sotto la guida del preparatore atletico Nicola Stagnaro.

"Non è stato facile prendere la decisione e con la società abbiamo ragionato molto perché in ballottaggio c’era anche il probabile rinnovo di Nil – spiega il tecnico Alessandro Izzo –. Con noi resterà anche il portierone Luca Guarducci, mentre in ottica Under 19 si registrano due entrate, si tratta di Lorenzo Gobbini e Alessio Nocentini entrambi classe 2006. Sono in continuo contatto con la proprietà e credo personalmente che un ulteriore tassello potrebbe risultare molto comodo, ma capisco le difficoltà del momento".

Dopo aver riconfermato l’ossatura della squadra sono stati sostituiti Nil e Rodrigo con Leandrinho e El Joahari.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su