Bacci: "Occhio, River. Montecatini insidioso"

Il River Pieve cerca di ritornare alla vittoria dopo il pareggio di domenica scorsa. Il DS Bacci afferma che la squadra sta lavorando sodo per raggiungere il cento per cento della forma. La prossima partita sarà contro la neopromossa Valdinievole Montecatini. In forse Filippi e assente Lunardi. Possibile impiego di Penco sin dal primo minuto.

30 settembre 2023

River Pieve che intende lasciarsi alle spalle il pareggio di domenica scorsa e che cercherà, domani, di ritornare a vincere. Contro il Montespertoli i ragazzi di Fanani non hanno messo in atto tutto il loro potenziale: di qui la voglia di ritrovare i tre punti.

"Tutti i nostri giocatori stanno lavorando sodo per arrivare a raggiungere il cento per cento della forma – afferma il ds Roberto Bacci – . Dopo la vittoria a Massa ci aspettavamo qualcosa di meglio, benché sappiamo bene che ogni partita ha una storia a sé. Possiamo dire che abbiamo conquistato un punto prezioso e che, adesso, cercheremo di migliorarci ulteriormente". Ad attendere i biancorossi, fuori casa, la neopromossa Valdinievole Montecatini. "Una squadra più che valida – commenta Bacci – e ben messa in ogni reparto. Non sarà facile".

Circa la "rosa", in forse Filippi e ancora assente Lunardi (tornerà probabilmente ad allenarsi in gruppo già a partire dalla prossima settimana). In merito alla formazione, possibile l’impiego di Penco sin dal primo minuto. Arbitra Giuseppe Asaro di Empoli.

Federico Santarini

Continua a leggere tutte le notizie di sport su