Bene Casumaro,. Portuense e Comacchiese

La Domenica scorsa il Consandolo ha subito un tonfo da otto gol dalla Portuense, ma l'organico è in grado di fronteggiare entrambi gli impegni. La Comacchiese ha vinto il derby del Delta del Po con il Mesola, mentre il Casumaro ha vinto al "Merighi" con il San Felice, piazzandosi al primo posto nel girone.

6 ottobre 2023
Bene Casumaro,. Portuense e Comacchiese

Bene Casumaro,. Portuense e Comacchiese

Domenica scorsa aveva giocato a tennis con l’Anzolavino, l’altra sera nell’ultimo turno di coppa il Consandolo ne ha incassati otto dalla Portuense. Un tonfo che non fa male, per la formazione argentana la coppa non è mai stata un obiettivo, non in casa rossonera, perché ha l’organico in grado di fronteggiare entrambi gli impegni. Sono andati a segno Laghi, Vitali, Sarto, Formigoni e una doppietta ciascuno per gli attaccanti Melandri e Pierfederici. Bene anche la Comacchiese, che al "Raibosola" ha calato il tris nel derby del Delta del Po con il Mesola, attuale seconda in classifica.

A segno Fantini, Neffati e Kevin Centonze (foto), che ha conquistato e trasformato il calcio di rigore. Bene il Casumaro, che ha vinto al "Merighi" con il San Felice. Tre punti che consentono ai rossoblù di piazzarsi al primo posto nel girone.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su