Benemerenze Figc e Lnd a Roma. Antonelli e Romani premiati per l’impegno con i giovani
Maurizio Antonelli e Paolo Romani ricevono una benemerenza dalla Figc e dalla Lnd per il loro impegno nella formazione di giovani calciatori. Un riconoscimento per la loro dedizione nell'ambito del calcio giovanile.
Riconoscimento prestigioso per il tecnico Maurizio Antonelli e il dirigente Paolo Romani. Si è svolta infatti a Roma la cerimonia di consegna delle benemerenze a dirigenti e società da anni impegnati nella formazione dei giovani calciatori; manifestazione voluta dalla Figc, dal suo Settore per l’attività Giovanile Scolastica e dalla Lnd. A consegnare le benemerenze ai due forlivesi Gabriele Gravina, presidente federale con i dirigenti Giancarlo Abete e Vito Tisci.
Il tecnico di lungo corso Maurizio Antonelli, adesso all’Edelweiss Jolly, tra il 1989 e il 2003 ha collaborato col Forlì allenando anche la prima squadra; per lui anche Cava, Juventus Club, Cusercolese, Vis Befio, Santa Sofia, New Team e Pianta.
Benemerenza del Settore Giovanile Scolastico anche a Paolo Romani, da questa stagione responsabile del vivaio del Porto Fuori, dopo oltre dieci anni dietro la scrivania del Forlì, in cui ha contribuito al lancio di diversi giovani nella prima squadra biancorossa.
f. p.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su