Betti trascina il Foiano. Due gol e primo posto

Il Foiano sogna in grande: otto gol fatti, uno solo subito e nove punti in tre giornate. La squadra di Zacchei supera il Firenze Ovest con una prova di maturità e si prepara al derby di domenica prossima a Sinalunga.

25 settembre 2023

FOIANO

3

FIRENZE O.

0

FOIANO: Lombardini, Nannoni (76’ Costantini), Tenti (52’ Bruschi), Cacioppini, Fanetti, Bennati, Berneschi (85’ Pacelli), Di Leo, Adami (65’ Verdelli), Biagi (76’ Bux), Betti. All. Zacchei.

FIRENZE O.: Daddi, Marghi (70’ Tibaldi), Lazzeri (74’ Giannini), Rossi (19’ Nieri), Zefi, Ciofi, Tassi, Bartolozzi, Berti, Iaquinandi (64’ Failli), Bourezza. All. Targhetti.

Arbitro: Francesco Raciti di Siena.

Reti: 10’ Adami, 54’ Betti, 83’ Betti.

FOIANO - Sogna in grande la squadra di Zacchei che viaggia a punteggio pieno dopo tre giornate. Contro il Firenze Ovest un’altra prova di maturità superata. I locali partono forte e recriminano un rigore dopo pochi minuti. Il Foiano è padrone di campo, nonostante un brvidi ocausato dal tiro di Bourezza. Di Leo impegna Daddi che non può nulla poco dopo su Adami, ben servito da Betti, che di testa segna il vantaggio. Il Foiano è padrone del campo e nella ripresa lo dimostra trovando il raddoppio con Betti che evita un avversario e piazza la palla all’incrocio da buona posizione. Il Firenze Ovest accusa il colpa e i ragazzi di Zacchei potrebbero dilagare. Il 3-0 arriva nel finale con Verdelli che serve a Betti un pallone che deve essere appoggiato in rete il tris. Foiano da urlo: otto gol fatti, uno solo al passivo e nove punti in tre giornate. Domenica prossima derby a Sinalunga.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su