Biancorosse e titane al debutto. Subito a riposo le riccionesi

Le formazioni Under 17 femminili di Rimini, San Marino Academy e Femminile Riccione debuttano domani nel girone unico emiliano-romagnolo. Reggiana, San Nicolò, Fossolo, Modena, Ravenna e Real Salabolognese sono le avversarie. La Femminile Riccione osserverà il proprio turno di riposo.

6 ottobre 2023

Sono pronte al debutto le formazioni Under 17 femminili casa nostra. Rimini, San Marino Academy e Femminile Riccione viaggeranno tutte insieme nel girone unico emiliano-romagnolo. Debuttano domani le biancorosse della riviera che davanti al pubblico amico se la vedranno con la Reggiana. Bisognerà attendere domenica per seguire in campo anche l’esordio della San Marino Academy che sarà impegnata davanti al pubblico amico contro il Real Salabologne.

Niente fine settimana sul terreno di gioco, invece, per le biancazzurre della riviera, le ragazze del Rimini. Perché la squadra della Perla Verde osserverà subito il proprio turno di riposo. Si parte e c’è da andare subito forte in un girone davvero tosto con il quale sarà un piacere per tutte confrontarsi.

Under 17 (1ª giornata): Rimini-Reggiana, San Nicolò-Montanara Ducale61, Fossolo-Cesena, Modena-Ravenna, San Marino Academy-Real Salabolognese. A riposo la Femminile Riccione.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su