Bibbiano, balzo verso l’Eccellenza. Vinto il recupero con lo United Carpi

Il Bibbiano/San Polo batte l'United Carpi 2-0 con le reti di Cilloni e Galassi. Importante vittoria che porta la squadra a +4 punti sulla Vianese in Promozione. Subentrato Finocchio esce per un problema fisico.

14 marzo 2024
Bibbiano, balzo verso l’Eccellenza. Vinto il recupero con lo United  Carpi

Bibbiano, balzo verso l’Eccellenza. Vinto il recupero con lo United Carpi

UNITED CARPI

0

BIBBIANO/SAN POLO

2

UNITED CARPI: Lusetti, Paramatti (40’st Artioli), Vezzani, Prandi (21’st Cometti), Bulgarelli, Ceci, Romani (21’st D’Elia), Garlappi, Jocic, Assouan, Elatachi. A disp.: Guzzinati, Cecchetto, Chakir, Mebelli, Gianasi, De Marino. All.: Borghi

BIBBIANO/SAN POLO: Carpi, Lucchini, Ravanetti, Galassi, Errigo, Macca, Bassissi (35’st Riccardi), Benassi, Messori, Cilloni (23’st Finocchio, 30’st Carlini), Borges (42’st Rozzi). A disp.: Vergalli, Rota, Caffarra, Meluzzi. All.: Tedeschi

Arbitro: Rossi di Cesena

Reti: Cilloni all’8’st, Galassi al 10’st.

Note: ammonito Lucchini. Recuperi: 2’ e 4’.

Nel recupero della 26ª giornata il Bibbiano/San Polo si prende nel modenese tre punti fondamentali: a parità di gare giocate ora i ragazzi di mister Tedeschi (foto) sono a +4 punti sulla Vianese quando mancano 7 gare da giocare nel girone B di Promozione.

Non è di certo fatta per l’Eccellenza, ma è stato fatto un passo in avanti (Bibbiano a 67, Vianese a 63 e Arcetana a 61).

Le reti arrivano con un rientro dagli spogliatoi nella ripresa molto convincente: prima Macca la spizza per Cilloni, che incrociando non sbaglia. Poi Messori sfrutta un errore dei locali, calcia, e dopo la respinta di Lusetti per Galassi è semplice raddoppiare.

Unico aspetto negativo: Finocchio, subentrato, ha giocato soltanto 7’ per un problema fisico da valutare.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su