Bleve incolpevole Cerretelli e Cartano che temperamento!

5 ottobre 2023

BLEVE 6,5. Incolpevole sul gol, compie due parate importanti.

CARTANO 6.5. Buon esordio nei professionisti. Mostra personalità, senso dell’anticipo e anche una discreta dose di cattiveria agonistica. Dal 67’ COPPOLARO 5,5. Non entra con la giusta concentrazione.

DI GENNARO 6. Tra i migliori nel primo tempo, nella ripresa sbanda un po’ come tutta la squadra.

CERRETELLI 6,5. Il suo debutto nel nuovo ruolo può dirsi superato. Bravo in un paio di diagonali e provvidenziale un suo salvataggio sulla linea.

GRASSINI 5,5. Il gioco si sviluppa tutto a destra nel primo tempo grazie alla sua spinta che svanisce, però, nella ripresa.

BELLONI 5,5. Si vede che ha voglia ma i suoi spunti difettano di precisione. Dal 67’ DELLA LATTA 5,5. Non riesce ad incidere sulla gara.

CAPEZZI 5,5. Regia pulita ma niente di più. Dal 77’ CAPELLO 6,5. Subito sul pezzo, si procura dopo soli 5’ il rigore che poteva riaprire la qualificazione.

ZUELLI 5,5. Prestazione caratterizzata da tanti errori in fase d’impostazione. Dal 67’ PALMIERI 5,5. Anche il suo ingresso non riesce a riaccendere la luce in mezzo al campo.

RAIMO 5,5. Troppo timido. Si propone poco e con scarsa efficacia.

MOROSINI 5,5. Un tempo senza lasciare tracce particolari. Dal 46’ SIMERI 5,5. Riconferma lo scarso feeling col gol che ne sta contraddistinguendo questo primo scorso di stagione in azzurro.

PANICO 5. Molto attivo ma pesano come un macigno il gol facile sbagliato in avvio e il rigore fallito nel momento cruciale del match.

ALL. LAMMA 5. Una Carrarese pigra e indolente a cui non riesce a dare la sveglia.

Gian. Bond.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su