Bolzan: "L’obiettivo è recuperare gli assenti a Monte San Giusto". Vp Sangiustese: Atteggiamento apprezzato a Castelfidardo

La Sangiustese Vp ha ottenuto un pareggio a Castelfidardo, chiudendo una parentesi negativa dopo le sconfitte con Chiesanuova e Montefano. L'allenatore Bolzan esalta l'atteggiamento e l'intensità della squadra, ma sottolinea le assenze che stanno condizionando la squadra. Prossimo impegno: l'importante match interno con il Monturano Campiglione.

3 ottobre 2023
Bolzan: "L’obiettivo è recuperare gli assenti. A Castelfidardo ho apprezzato l’atteggiamento"

Bolzan: "L’obiettivo è recuperare gli assenti. A Castelfidardo ho apprezzato l’atteggiamento"

"Ho visto due squadre che in campo hanno messo intensità fino all’ultimo provando a fare male all’avversario". Dario Bolzan, allenatore della Sangiustese Vp, esamina il pareggio colto a Castelfidardo che chiude una parentesi negativa dopo le sconfitte con Chiesanuova e Montefano. "È stata – aggiunge – la partita che mi aspettavo".

Alla fine è arrivato un pareggio che permette ai rossoblù di muovere la classifica. "Non posso essere soddisfatto del risultato perché ogni volta ci prepariamo per conquistare l’intera posta in palio, però ci teniamo stretto il punto e ripartiamo dall’atteggiamento mostrato dalla squadra e dall’intensità vista in campo". In questa fase la Sangiustese Vp deve recuperare quei giocatori fermi ai box, diverse assenze che stanno condizionando la squadra. "Dobbiamo poter contare su alcuni elementi che ci danno qualità negli ultimi metri. Stiamo facendo giocare sempre Monachesi e Ouedraogo perché Shiba ha un problema alla schiena, Minella non era disponibile e Tulli è stato out, sono assenze che pesano". E adesso il pensiero è rivolto all’importante match interno con il Monturano Campiglione che nell’ultimo turno ha pareggiato con il Montegiorgio. "Tutte le gare sono importanti e da affrontare al massimo".

Continua a leggere tutte le notizie di sport su