Bracciali sprona il Tegoleto: esordio a Levane (Calcio, Toscana)

La Coppa Toscana è in programma oggi, con sfide incerte e squadre ancora in rodaggio. Il campionato inizierà domenica prossima, con Viciomaggio e Valdichiana pronte a lottare per la vittoria.

10 settembre 2023

Ultimi 90’ riservati alla Coppa Toscana prima dell’inizio del campionato, in programma domenica prossima (17 settembre). Intanto oggi pomeriggio andranno in scena sfide a dir poco incerte sulla base dei risultati del primo turno. Vedi ad esempio il Pratovecchio che alle 15,30 andrà in casa del Capolona quarata. I rossoneri sconfitti all’esordio dal Bibbiena devono vincere con almeno due gol per restare in corsa. Alla stessa ora entrerà in scena il Tegoleto di Fabrizio Bracciali contro l’Atletico Levane Leona, formazione neopromossa e che nella prima giornata del triangolare è incappata nella sconfitta sul campo di una ambiziosa Castelnuovese. Per i biancorossi del Tegoleto primo incontro ufficiale della stagione.

Sempre alle 15,30 ecco il Viciomaggio all’esordio casalingo contro il Chiusi. La squadra di Riccardo Franchi praticamente deve solo vincere in virtù della sconfitta per 2-0 maturata nella prima giornata del triangolare contro l’Acquaviva in trasferta con il punteggio di 2-0. Una squadra ancora in rodaggio quella del Viciomaggio che proverà comunque a imporsi, consapevole comunque che domenica prossima si farà sul serio e soprattutto ci saranno in palio i tre punti con l’inizio del campionato. Un torneo in cui Viciomaggio e Valdichiana, dopo l’ottima stagione mandata in archivio lo scorso maggio, sperano e vogliono essere protagoniste assolute.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su