Bricca rilancia Sansepolcro contro Follonica Gavorrano: ecco come andrà.

Il Sansepolcro, senza Civilleri, affronta il Follonica Gavorrano, squadra di alto livello. L'allenatore Bricca spera di ottenere un risultato che trasmetta fiducia. Guerri in porta, Longo in attacco. Masi in panchina per il Follonica. Arbitro Roselli.

8 ottobre 2023
Bricca rilancia il Sansepolcro contro il Follonica. Gavorrano

Bricca rilancia il Sansepolcro contro il Follonica. Gavorrano

SANSEPOLCRO

Niente Civilleri, ancora, per il Sansepolcro, che alle 15 odierne riceve la visita del Follonica Gavorrano, altra avversaria di indubbio valore tecnico. Il forte centrocampista siciliano, in campo l’ultima volta nella vittoriosa sfida contro l’Orvietana, è ancora alle prese con i fastidi di natura muscolare che lo stanno affliggendo. Intanto, però, i bianconeri continuano a incrociare i destini con squadre di alta classifica: anche in questa stagione, il Follonica Gavorrano è destinato a recitare un ruolo da grande protagonista. "Purtroppo – ha detto l’allenatore bianconero Andrea Bricca – il calendario ci ha assegnato tutte le più forti all’inizio: la serie degli ostacoli da affrontare non si ferma e anche stavolta sarà un impegno molto difficile. Civilleri a parte, gli altri ci sono per fortuna tutti. Cercheremo quindi di evitare distrazioni e di fare il possibile per ottenere un risultato che ci possa trasmettere fiducia".

COSÌ IN CAMPO (ore 15)

SANSEPOLCRO (4-3-3): Guerri; Del Siena, Borgo, Martinelli, Bologna; Gia. Gorini, D’Angelo Pauselli; Buzzi (Mariotti), Longo (nella foto), Ferri Marini. All. Bricca.

FOLLONICA GAVORRANO (4-3-3): Filippis; Botrini, Dierna, Ampollini, Ceccanti; Masini, Lo Sicco, Pignat; Souare, Regoli, Marcheggiani. All. Masi. Arbitro: Giudice di Frosinone

Claudio Roselli

Continua a leggere tutte le notizie di sport su