Calcio a 5 In C1 prima affermazione in trasferta. Il Città di Massa corsaro sul campo del Deportivo
Il Città di Massa vince 3-0 in trasferta contro il Deportivo Chiesanuova grazie a Bedini, Michelotti e Amato. Una reazione ottima dei bianconeri ha permesso di portare a casa i primi tre punti del campionato di calcio a 5 di serie C1. Dodaro ha chiuso la saracinesca nel forcing finale.

chiesanuova
2
Città di Massa
3
DEPORTIVO CHIESANUOVA: Califano, Modesti, Marra, Amato, Abarca, Varriale, Rondan Villanueva, Pernezha, Diaferia, all. Marone.
CITTÀ DI MASSA: Stagnari, Dodaro, Verduci, Tenerani, Barsotti, Zoppi, Michelotti, Laaribi, Ivan, Carducci, Bedini, Fadda, All. De Angeli.
Arbitri: De Francesca e Cordani di Lucca.
Marcatori: Amato (D), Bedini (M) 2, Michelotti (M).
FIRENZE – Primi tre punti in trasferta per il Città di Massa nel campionato di calcio a 5 di serie C1. I bianconeri si sono abituati velocemente alle dimensioni ridotte del campo della palestra Malmantile chiudendo bene gli spazi e portandosi sul doppio vantaggio sfruttando altrettante ripartenze. I padroni di casa hanno accorciato le distanze prima dell’intervallo. Nella ripresa il Chiesanuova, nonostante un’espulsione a sfavore, è riuscito a pervenire al momentaneo pareggio trasformando un calcio piazzato.
Il Città di Massa non si è accontentato e con un’ottima reazione ha siglato il gol del definitivo 3 a 0. Il forcing finale del Deportivo Chiesanuova è stato tambureggiante ma il portierone Luca Dodaro è stato bravo a chiudere la saracinesca.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su


