Calcio a 5 In C2 il Futsal Massa segna a raffica. Massarosa “polverizzato“ con quindici reti

Il Futsal Massa trionfa con un netto 15-5 sul Massarosa C5, scalando la classifica. Nonostante la vittoria, il team resta fuori dai playoff. Prossimo impegno contro il Montalbano Cecina.

20 febbraio 2024

E’ tornato alla vittoria, oltretutto di proporzioni mastodontiche, il Futsal Massa che ha strapazzato il Massarosa C5 (15-5) sopravanzandolo in classifica. Nella serata perfetta delle Colline Massesi spicca la cinquina di Fruzzetti con le doppiette di Giovannetti, Mussi, Puglione, Gazzoli e Sarno a completare l’opera. Nonostante questo roboante successo il team del coach Giacomo Aliboni resta ancora fuori dalla zona playoff anche perché nella giornata precedente aveva fatto un mezzo passo falso a Monsummano. Il match contro il Margina Coperta era rimasto bloccato, con errori sotto porta da entrambe le parti, con i locali in rete a 5’ dalla fine su autorete e pareggio, sempre su autogol, di Massa nel finale in mischia su calcio d’angolo.

La classifica dopo la 22° giornata recita così: 56 Futsal Lucchese; 52 San Frediano; 43 Futsal Viareggio, Quattrostrade e Cus Pisa; 39 Futsal Massa; 38 Massarosa, 33 Margine Coperta, 24 Montalbano Cecina, 18 Secur Job, 17 Scintilla 1945, 16 Toringhese, 15 Elba 97, 8 Atletico Viareggio, 4 Giovani Granata. Venerdì gli apuani saranno impegnati in casa del Montalbano Cecina.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su