Calcio a 5. La Mernap domina il derby

La Mernap Faenza vince 7-0 contro il Calcio a 5 Forlì, mantenendo la leadership in classifica. La partita è stata a senso unico, con la Mernap che ha segnato cinque gol nel primo tempo e altri due nella ripresa.

7 febbraio 2024
La Mernap domina il derby

La Mernap domina il derby

Mernap Faenza

7

Calcio a 5 Forlì

0

FAENZA: Pagliai, Matteuzzi, Ferrara, Rezki, Lebbara, Sgubbi, Fucci, Grelle, Magliocca, Maski, Zin Dine, Negri.

FORLI’: Simoncini, Salvatore, Cangini Greggi, Castorri, Di Maio, Giagnorio, Albu, Rios, La Corte, Olkama, Meleleo, Valdifiori.

Reti: 5’ pt Grelle, 6’ pt e 17’ pt Lebbara, 7’ pt e 18’ pt Zin Dine, 5’ st Sgubbi, 11’ st Matteuzzi

Netta vittoria per la Mernap nel derby con Forlì. Un 7-0 che permette ai faentini di restare in vetta alla classifica insieme al Villafontana e di aumentare a quattro punti il vantaggio sulle inseguitrici Sassuolo e X Martiri Ferrara. La partita è stata senza storia, con la Mernap che dilaga già nel primo tempo, chiuso con un netto 5-0 grazie alle reti di Grelle e le doppiette di Lebbara e Zin Dine. Nella ripresa sono Sgubbi e Matteuzzi a rendere il punteggio ancora più rotondo. Classifica: Villafontana e Mernap Faenza 35; Sassuolo e X Martiri Ferrara 31; Crevalcore 28; Parma 19; Baraccaluga e Forlì 18; Aposa Bologna 17; Rossoblu Imolese 10; Montale e Rimini 7.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su