Calcio a 5 Uisp, a Villanova si continua a giocare anche durante le festività. I gol di Vespoli trascinano il Bosi snc in vetta
Il campionato di calcio a 5 Uisp di Villanova continua anche durante le festività natalizie. Al comando c'è il Bosi Snc, seguito dal Lokomotiv Forlì e dal Premilcuore. Ai playoff, che decideranno il titolo, vanno le prime dieci classificate.
Continua, anche durante le festività natalizie, il campionato di calcio a 5 Uisp che si disputa interamente al centro sportivo ‘Controcampo - Corner’ di Villanova. Ben venti i quintetti che si danno battaglia settimanalmente a suon di gol sui due campi sintetici al coperto. Dopo il 7° turno è al comando il Bosi Snc che nell’ultimo match ha travolto lo R&H Yacht 12-3: è la settima vittoria consecutiva. A inseguire c’è il Lokomotiv Forlì (11-3 sul Si Sayan), mentre il Premilcuore, terzo, è stato fermato sul 3-3 dal Saint Peter Paul.
Classifica: Bosi Snc 21; Lokomotiv Forlì 19; Premilcuore 16; Hellblau, Merengues Forlì 13; Furie Rosse, Fusion Faenza, Real Maghreb 12; Bar Salaroli 11; Villans, R&H Yacht 10; Juventus 9; Saint Peter Paul, Si Sayan 7; Begagang, Villanova, Galeoni 6; Bussecchio 5; Castel Raniero 4, Shalke 3.
Antonio Vespoli, della capolista, guida la classifica dei marcatori con 26 centri. Lo inseguono Matteo Ossani (Fusion Faenza, 19), e Marco Rainone (Lokomotiv, 18). Ai playoff, che decideranno l’assegnazione del titolo, vanno le prime dieci classificate della regular season, a fine marzo.
f. p.
Continua a leggere tutte le notizie di sport su