Calcio a Cinque. Tre modenesi passano agli ottavi della Coppa Velez. La Pro Patria travolge l’Aposa Bologna con otto gol

3 novembre 2023
Tre modenesi passano agli ottavi della Coppa Velez. La Pro Patria travolge  l’Aposa Bologna con otto gol

Tre modenesi passano agli ottavi della Coppa Velez. La Pro Patria travolge l’Aposa Bologna con otto gol

Il 2° turno della Coppa Velez spedisce agli ottavi tre modenesi. Qualificazione a valanga per la Pro Patria San Felice che asfalta 8-1 l’Aposa Bologna, squadra di C1: giallorossi avanti con Quaquarelli poi dopo l’1-1 bolognese è Salerno (foto) di testa (50 reti in giallorosso) a firmare il 2-1 del primo tempo. Nella ripresa con 4 reti in 7’ la squadra di Greco scappa via arrotondando con Garofalo e il debuttante ’Nacho’ Castejon. A sorpresa con i sanfeliciani c’è la Virtus Cibeno, che è ancora senza vittorie in D ma in Coppa viaggia a mille: i gialloblù affondano 5-1 il Nonantola con il tris di Rinaldi e i gol di Bigarelli e Stassi (Boccia per gli ospiti). Esce di scena invece il Montale, piegato 5-3 a Moglia dal Bondanello dove non bastano i gol di Pecorari, Manca e Cellurale. Nel derby giocato mercoledì sera a San Cesario la spunta il Sassuolo 2-1 sull’Emilia Futsal: tutto nel primo tempo con il tiro al volo di Galletta e il tocco sottomisura di Quaye per il 2-0 neroverde accorciato prima del riposo da Bergonzini.

Calcio a undici. In Seconda lo Zocca ha cambiato mister: esonerato mister Delogu, il ds Duzzi e il vice Daniele Garavini in panchina anche domenica col Monzuno, aspettando il sostituto.

d.s.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su